Roberto - "Grazie per le emozioni; da tempo non le provavo in dose così massiccia. Bravo!"

 

Luca - "Sai cosa amo della tua musica? È viva, è ricca di armonie, non è piatta, non è statica...un incanto ad ogni nota!"

 

Claudio - "Molti compositori contemporanei vorrebbero aver scritto quelle tue note e vorrebbero poterle eseguire come solo tu sai fare."

 

Sara - "Le tue melodie, i tuoi passaggi drammatici, romantici, malinconici, passionali, mi hanno fatto vivere, rivivere, sperare, sognare."

 

Francesco - "Mi sono diplomato in composizione: sei riuscito a unire l'essenziale con l'unicità; una scrittura straordinaria, dove melodie e armonie dialogano tra loro."

 

Lorenzo - "Ci sono tanti pianisti, tanti compositori, tanta musica, ma il tuo destino è segnato: farai parte dei pochissimi top che esistono al mondo!"

 

Deborah - "Io c'ero al concerto e posso dirti che la tua musica mi ha fatto riflettere su tante cose della mia vita e te ne sarò per sempre grata!"

 

Barbara - "Non ha paragoni e non ha eguali la tua esecuzione live; per quanto mi riguarda, non esiste al giorno d'oggi un compositore ed esecutore come te: unico!"

 

Gloria - "Oltre alla splendida musica che proponi, oltre alla sublime interpretazione che dai, hai un carisma inconfondibile."

 

Franco - "Caro Maestro, mi congratulo con Lei, un concerto sorprendente, un'esecuzione eccellente, la Sua creazione è esemplare."

 

Claudia - "Sono sicura che la tua musica verrà ricordata per molte generazioni. Grazie per le emozioni che ho provato al tuo live."

 

Adriano - "E mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni...tu sei poesia, la tua musica è: Le parole che non ti ho detto...arrivi dappertutto...

 

Davide - "Non solo tu sei un pianista virtuoso, ma virtuosa è anche la tua musica."

 

Alessandro - "Maestro, i suoi inediti potrebbero essere inseriti tranquillamente per il diploma di pianoforte. Complimenti vivissimi!"

 

Rossana - "Ho avuto paura, ho amato, ho ricordato, ho sognato, ho pianto, ho desiderato...ma quante emozioni sei riuscito a regalarmi con la tua musica?"

 

Eleonore - "Beautiful concert, thank you so much, I love your music, your performance." 

 

Matteo - "Vederti suonare e sentire quei tuoi meravigliosi brani mi ha fatto venire voglia di imparare a suonare il pianoforte."

 

Lorella - "Sei riuscito a coinvolgermi nei tuoi brani. La tua scrittura è così profonda, la trovo straordinariamente affascinante."

 

Maria - "Caro Maestro Benelli, tu non sei un musicista...tu sei un Artista!"

 

Massimo - "Egregio Maestro, da collega, le mie più sentite congratulazioni. Con la Sua scrittura ha saputo valorizzare questo strumento in un modo davvero eccelso."

 

Lorenza - "Grazie per avermi regalato emozioni che non vivevo da tempo."

 

Fabio - "Ho avuto l'occasione di ascoltati dal vivo e sono rimasto impressionato dalla tua musicalità."

 

Francesca - "I tuoi brani sono particolarmente speciali, ad ogni nota è come se fosse associata una lettera, incantata."

 

Victor - "Beautiful love song. I enjoyed a lot. Thank you for composing this. The best to you, too will all your future music. Thank you again."

 

Giusy - "Sono diplomata in pianoforte, ho ascoltato molti concerti di pianisti famosi, ma mi rendo conto che tu hai una magia unica, un dono innato, esclusivo."

 

Giovanna - "Stimato Maestro, era sul palco, solo con un pianoforte, eppure, chiusi gli occhi, mi sembrava di ascoltare un'orchestra con 100 elementi. Encomiabile!"

 

Gianni - "Serata memorabile in un luogo magico; tu un guerriero indomito e determinato; brani unici e bellissimi. Grazie per le emozioni."

 

Alide - "Tu e la tua musica siete il Tutto...una combinazione che nessuno potrà mai separare. Grazie."

 

Stella - "Wow, never heard anything like it, spectacular."

 

Jorge - "Excelente pianista, lleno de expresividad!!! Felicitaciones desde Buenos Aires, Argentina."

 

Fede - "Maestro, sa rendere la sua musica come nessun altro compositore...è raffinato, aggressivo, passionale, struggente...c'è di tutto, impossibile annoiarsi."

 

Viviana - "La tua musica racconta e descrive senza aver bisogno di parole e immagini...ti ascolterei all'infinito, perché la tua musica è infinito."

 

Angelo - "Sei stato definito Il pittore dei suoni: hanno ragione. Le tue musiche e le tue interpretazioni sono ricche di colori meravigliosi, un arcobaleno di emozioni."